Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
25 gennaio 2021

Beatrice Valli: "Vorrei avere il quarto figlio"

L’influencer ha condiviso su Instagram la foto di un bacio con il compagno e ha fatto una rivelazione

Condividi:

Beatrice Valli ha condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con il compagno Marco Fantini, dal quale ha avuto le figlie Bianca e Azzurra, accompagnato da una dolcissima dedica. "Io ti prometto che staremo insieme senza cadere. E ogni mio giorno ti appartiene. Ti prometto che inganneremo anche gli anni, come polvere di stelle filanti. E sarà scritto in ogni testo, che niente può cambiare tutto questo. Incancellabile. Ogni volta che mi guardi. #amore", le dolcis parole di Beatrice a corredo del post. E nelle storie di Instagram l’influencer, che è mamma anche di Alessandro, il primo figlio avuto a soli 17 anni dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi, rispondendo ad alcune domande dei fan ha poi rivelato: "Vorrei avere un quarto figlio, devo convincere il Marchini". Marco Fantini, condividendo su Instagram lo stesso scatto della moglie le ha dedicato dolcissime parole: "E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerco di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice". Marco pochi giorni prima aveva condiviso un altro scatto di coppia con un tenero messaggio alla compagna: "A volte quando il sole non c'è bisogna indossarlo o sedercisi accanto".

Beatrice Valli il 14 gennaio aveva compiuto 26 anni e il compagno le aveva organizzato un compleanno in famiglia, condividendo alcuni dolcissimi scatti su Instagram: "Tanti auguri alla donna della mia vita! Ti amo", aveva scritto Marco a corredo delle foto. Anche Beatrice aveva voluto celebrare questa data speciale con alcuni teneri scatti, accompagnati da un messaggio speciale alla sua famiglia: "Questo compleanno è stato diverso dal solito, ma non meno speciale. Il Marchini è stato bravissimo ad organizzarmi uno dei più bei compleanni di sempre, passato tra le braccia della mia famiglia. Del mio Marco, del mio Alle, della mia Bubi e della mia piccola Zuzu. Non finirò mai di ringraziarli per le gioie e le emozioni che ogni giorno mi regalano e li ringrazio ancora infinitamente di essere sempre il mio posto sicuro, la mia casa, la mia forza. Grazie di esserci, sempre". Beatrice e Marco vivono un’intensa storia d’amore da sette anni. La coppia, in attesa di convolare a nozze, saltate causa Covid, è innamoratissima e ha costruito una splendida famiglia. Beatrice e Marco si erano conosciuti nel 2013 nel programma di Canale 5 Uomini e donne. Beatrice, ospite a Verissimo per la prima volta con il compagno lo scorso febbraio, aveva raccontato: "Mi sono accorta che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto fin da subito in noi". Nel 2017 era nata la loro prima figlia Bianca, 4 anni, e lo scorso 13 maggio Beatrice e Marco avevano accolto la loro seconda figlia, Azzurra, 8 mesi, che qualche mese fa aveva avuto alcuni problemi di salute. "È stata un’emozione unica", aveva raccontato Beatrice in un videomessaggio a Verissimo. La famiglia di recente ha affrontato un nuovo trasloco e si è anche allargata, con l’arrivo di un nuovo amico a quattro zampe, il barboncino Olaf. "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?", aveva dichiarato scherzosamente l'influencer su Instagram. Rivivi, nel video sotto, la prima intervista insieme a Verissimo di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.