BODY SHAMING

Beatrice Valli: "Non ho fretta di tornare in forma, rispettate le neomamme"

L'influencer, che a maggio è diventata mamma per la terza volta, risponde agli insulti social sul suo aspetto fisico: "I vostri commenti sono irrispettosi e surreali, non ho nessuna fretta di tornare in forma, mi sto godendo questo momento"

Condividi
Sono bastati alcuni video in bikini postati da Beatrice Valli per scatenare le reazioni più cattive dei suoi hater, che l'hanno giudicata "fuori forma", usando espressioni che sono più vicini a insulti che a critiche. "I vostri commenti non sono né carini, né rispettosi verso qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto", dice l'influencer che il 13 maggio scorso ha dato alla luce la sua terza figlia, Azzurra.

Mamma di tre figli, Beatrice Valli, 25 anni, vuole godersi questo momento senza ansie: "A ogni gravidanza il corpo cambia sempre di più e ci mette di più a receupare la forma pre-gravidanza. Inoltre sto allattando e mi sto godendo questo momento, senza fretta di tornare in forma", dice l'influencer che, dopo Alessandro (nato da una precedente relazione con Nicolas Bovi), ha avuto due figlie con Marco Fantini; Bianca, 2 anni, e Azzurra, 2 mesi.

"Il mio corpo tornerà come prima quando vorrà lui. Le vostre cattiverie non mi interessano, io continuerò a mostrarmi sempre per quella che sono", conclude. Insieme alla sua estate a Forte dei Marmi, guarda nel video sotto le vacanze delle neomamme dell'estate 2020.
23 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154