Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODYPOSITIVE
18 marzo 2020

Beatrice Valli: "Le mie smagliature? I segni più belli di questo momento magico"

L'influencer, in dolce attesa del terzo figlio, manda un messaggio bodypositive: "Non ho paura di mostrare le mie smagliature, mi ricordano che ho messo al mondo e allattato quasi 3 figli"

Condividi:

Beatrice Valli, incinta di 30 settimane (quasi 8 mesi), mostra il suo pancione su Instagram mentre prende il sole in balcone e, rispondendo ai suoi follower manda un messaggio bodypositive. "Ho ricevuto un sacco di messaggi di persone che mi chiedono se quelle sul seno e sulla pancia sono smagliature", scrive l'influencer, 25 anni. "Rispondo a tutte voi così: sì, le ho sempre avute dalla prima gravidanza (Alessandro pesava solo 4580kg e chili presi +28). Non ho paura di mostrarle, mostrarmi per ciò che sono ma soprattutto sono i segni più belli di un momento magico cioè aver messo al mondo e allattato quasi 3 figli". Beatrice Valli è in attesa del terzo figlio: è già mamma di Alessandro, 7 anni, nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, e di Bianca, 2 anni, avuta dal compagno Marco Fantini, 28 anni. La terza figlia, una bambina, si chiamerà Azzurra, come aveva svelato la coppia a Verissimo: "Con Bianca e Azzurra saremo la famiglia dei colori ma, come dice sempre mia mamma, la vita è fatta di colori, quindi va bene così!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.