IL VIDEORACCONTO

Beatrice Valli e Marco Fantini: una quarantena in dolce attesa

Per la coppia di influencer l'isolamento ha coinciso con gli ultimi mesi di gravidanza di Beatrice Valli: tra balli, coccole e giochi, ecco come i futuri genitori bis hanno atteso l'arrivo di Azzurra

Condividi
La quarantena per Beatrice Valli e Marco Fantini ha coinciso con gli ultimi mesi di gravidanza dell'influencer, 25 anni, che a giorni darà alla luce il suo terzo figlio. Anzi, figlia: per la "fase 2" la coppia si prepara ad accogliere Azzurra.

"Con Bianca (la prima figlia, 2 anni, ndr.) e Azzurra saremo la famiglia dei colori ma, come dice sempre mia mamma, la vita è fatta di colori, quindi va bene così!", aveva commentato l'influencer a Verissimo (nel video sotto). Prima dell'arrivo di Bianca, Beatrice Valli era già madre di Alessandro, 7 anni, nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Com'è stata la quarantena in dolce attesa? "Abbiamo giocato tanto con i bambini: ci mancava tanto, ma mancava soprattutto a loro", hanno raccontato in un videomessaggio a Verissimo. Ma non solo: tra balletti e coreografie di famiglia, ricette nuove ogni giorno e relax di coppia, ecco - nel video sopra - l'isolamento della famiglia Valli-Fantini in compagnia del pancione.


28 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154