Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEORACCONTO
28 aprile 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini: una quarantena in dolce attesa

Per la coppia di influencer l'isolamento ha coinciso con gli ultimi mesi di gravidanza di Beatrice Valli: tra balli, coccole e giochi, ecco come i futuri genitori bis hanno atteso l'arrivo di Azzurra

Condividi:

La quarantena per Beatrice Valli e Marco Fantini ha coinciso con gli ultimi mesi di gravidanza dell'influencer, 25 anni, che a giorni darà alla luce il suo terzo figlio. Anzi, figlia: per la "fase 2" la coppia si prepara ad accogliere Azzurra. "Con Bianca (la prima figlia, 2 anni, ndr.) e Azzurra saremo la famiglia dei colori ma, come dice sempre mia mamma, la vita è fatta di colori, quindi va bene così!", aveva commentato l'influencer a Verissimo (nel video sotto). Prima dell'arrivo di Bianca, Beatrice Valli era già madre di Alessandro, 7 anni, nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Com'è stata la quarantena in dolce attesa? "Abbiamo giocato tanto con i bambini: ci mancava tanto, ma mancava soprattutto a loro", hanno raccontato in un videomessaggio a Verissimo. Ma non solo: tra balletti e coreografie di famiglia, ricette nuove ogni giorno e relax di coppia, ecco - nel video sopra - l'isolamento della famiglia Valli-Fantini in compagnia del pancione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.