Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
25 aprile 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini: "Manca pochissimo al parto!"

La coppia manda un videomessaggio a Verissimo a pochi giorni dal parto dell'influencer: "Ci mancava passare tanto tempo con i nostri figli, ma soprattutto mancava a loro"

Condividi:

Beatrice Valli e Marco Fantini mandano un videomessaggio a Verissimo a meno di due settimane dal parto: "Manca davvero pochissimo", dice l'influencer al nono mese di gravidanza, mostrando il suo pancione, "Secondo me tra pochi giorni partorisce", ribatte Fantini. Una dolce attesa particolare, come tutte le donne in gravidanza a cui vogliono mandare un messaggio: "So che non è un momento semplice, ma dobbiamo essere forti", dice Beatrice Valli. "Abbraccio anche tutti i papà, perché purtroppo non tutti potremo entrare in sala parto", aggiunge il futuro papà bis. In attesa di Azzurra, la coppia si gode i bambini: Alessandro (nato dalla relazione di Beatrice Valli con Nicolas Bovi) e Bianca. "Il lato positivo è che stiamo trascorrendo tanto tempo con i bambini, stiamo gicando tantissimo, facciamo mille attività. Ci mancava tanto, ma soprattutto mancava a loro". Il matrimonio? Era fissato per il 27 settembre ma la coppia aspetta di capire come si evolverà la situazione: "Forse dovremo rimandare il nostro matrimonio, non lo sappiamo ancora, vedremo!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.