COMPLEANNI

Beatrice Valli e Marco Fantini: la festa per Bianca è "Frozen"

La primogenita dei due influencer spegne 3 candeline con una torta-castello, in compagnia della famiglia, ma anche di Elsa e Anna...

Condividi
A poco più di un mese dalla nascita di Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano in grande il compleanno della loro primogenita, Bianca, 3 anni il 29 giugno. La coppia ha regalato alla loro prima figlia insieme una festa di compleanno in stile Frozen, con tanto di outfit da principessa, torta fatta a castello, palloncini colorati e due ragazze vestite da Elsa e Anna, le protagoniste del film Disney.

"Tanti auguri mia piccola principessa, il tuo papà ti ama tanto", le scrive papà Marco Fantini. A festeggiare con loro, anche il primo figlio di Beatrice Valli, Alessandro Bovi, 8 anni, e l'ultima nata, Azzurra, oltre alle sorelle di Beatrice Valli e gli amici della coppia.

Neomamma tris a soli 25 anni, Beatrice Valli aveva raccontato poco fa la fatica di essere mamma di 3 bambini, soprattutto dopo alcuni problemi sorti nel post gravidanza, come la mastite. "Nei periodi di forte stress mi vengono disturbi di volta in volta diversi, perché spingo il mio corpo sempre al limite", aveva confessato.

Accanto a lei sempre presente il padre delle sue figlie, Marco Fantini, 28 anni: "Ogni volta mi innamoro di nuovo e vorrei fare tantissimi altri figli!", ci aveva raccontato subito dopo la nascita di Azzurra in un videomessaggio (sotto). E per ora Bianca sembra aver accettato l'ultima arrivata in famiglia: "Per evitare gelosie facciamo partecipare i bambini a tutto, anche al cambio del pannolino!".
30 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154