RECAP

Beatrice Valli e Marco Fantini: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

I momenti più belli dell'intervista alla coppia, dalle preoccupazioni per la gravidanza in corso al matrimonio del prossimo settembre

Condividi
Beatrice Valli e Marco Fantini, ospiti a Verissimo per la prima volta, hanno raccontato il loro amore nato in tv, nel programma Uomini e Donne, e proseguito nella vita reale. Oggi la coppia ha una figlia, Bianca, ed è in attesa di un altro bambino/bambina.

Beatrice Valli, già madre di Alessandro avuto dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, ha confessato le difficoltà affrontate come ragazza madre: "Sono rimasta incinta a 17 anni ed ero responsabile, ma non indipendente, quella è la cosa che mi faceva più soffrire".

Oggi al fianco di Marco Fantini sta affrontando a soli 25 anni la sua terza gravidanza. La più complicata: "Ho avuto un problema alle ovaie e poi un’infezione all’intestino e ho fatto delle cure molto pesanti, quindi non sono tranquilla come nelle altre gravidanze".

Infine la coppia, dopo la proposta dello scorso settembre, svela i dettagli dell'imminente matrimonio: "Ci sposiamo il 27 settembre e vorremmo farlo a Capri, anche se non è facile". Guarda i momenti più toccanti dell'intervista nel video qui sopra.
04 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154