FIOCCO ROSA

Beatrice Valli e Marco Fantini: in arrivo un'altra femmina, Azzurra

"Il Marchini sarà circondato da principesse: in arrivo un’altra piccola buby", scrive Valli annunciando la notizia con le foto di una festa

Condividi
"Il Marchini sarà circondato da principesse. Inizialmente sperava in una maggioranza maschile in casa, ma ormai si è arreso. In arrivo un’altra piccola buby!": con queste parole Beatrice Valli annuncia il sesso del suo terzo figlio in arrivo, postando le foto della festa a tema rosa e azzurro organizzata per dare l'atteso annuncio. Valli, al sesto mese di gravidanza, e il fidanzato, Marco Fantini, avranno quindi un'altra bambina che, come avevano svelato a Verissimo, si chiamerà Azzurra.
Beatrice, 25 anni, e Marco, 28, sono già genitori di Bianca, 2 anni, detta Buby: "Con Bianca e Azzurra saremo la famiglia dei colori ma, come dice sempre mia mamma, la vita è fatta di colori, quindi va bene così!", aveva commentato l'influencer a Verissimo. Prima dell'arrivo di Bianca, Beatrice Valli era già madre di Alessandro, 7 anni, nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

"In arrivo un’altra principessina terremoto... io e Ale dovremo farci valere contro queste donne", scrive Marco Fantini su Instagram commentando la notizia. Dopo l'arrivo di Azzurra, previsto tra pochi mesi, i due hanno un altro impegno, come hanno raccontato a Silvia Toffanin: "Ci sposeremo il 27 settembre, al mare, idealmente a Capri".
06 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154