Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO ROSA
06 febbraio 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini: in arrivo un'altra femmina, Azzurra

"Il Marchini sarà circondato da principesse: in arrivo un’altra piccola buby", scrive Valli annunciando la notizia con le foto di una festa

Condividi:

"Il Marchini sarà circondato da principesse. Inizialmente sperava in una maggioranza maschile in casa, ma ormai si è arreso. In arrivo un’altra piccola buby!": con queste parole Beatrice Valli annuncia il sesso del suo terzo figlio in arrivo, postando le foto della festa a tema rosa e azzurro organizzata per dare l'atteso annuncio. Valli, al sesto mese di gravidanza, e il fidanzato, Marco Fantini, avranno quindi un'altra bambina che, come avevano svelato a Verissimo, si chiamerà Azzurra.

Beatrice, 25 anni, e Marco, 28, sono già genitori di Bianca, 2 anni, detta Buby: "Con Bianca e Azzurra saremo la famiglia dei colori ma, come dice sempre mia mamma, la vita è fatta di colori, quindi va bene così!", aveva commentato l'influencer a Verissimo. Prima dell'arrivo di Bianca, Beatrice Valli era già madre di Alessandro, 7 anni, nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. "In arrivo un’altra principessina terremoto... io e Ale dovremo farci valere contro queste donne", scrive Marco Fantini su Instagram commentando la notizia. Dopo l'arrivo di Azzurra, previsto tra pochi mesi, i due hanno un altro impegno, come hanno raccontato a Silvia Toffanin: "Ci sposeremo il 27 settembre, al mare, idealmente a Capri".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.