FAMIGLIA

Beatrice Valli e Marco Fantini: il battesimo di Azzurra

La coppia ha festeggiato il battesimo della loro figlia più piccola, Azzurra, 5 mesi: "Una giornata speciale, in famiglia"

Condividi

Foto Instagram @vallibeatrice

"Una giornata speciale! Ieri abbiamo celebrato il battesimo di Azzurra e oggi lo abbiamo festeggiato in famiglia", scrive Marco Fantini postando le foto della festa per il battesimo della sua figlia più piccola, Azzurra, 5 mesi, nata dall'amore con Beatrice Valli.

A festeggiare il sacramento c'era la famiglia al completo, con le sorelle di Beatrice, Ludovica ed Eleonora, e i figli Alessandro (nato da una precedente relazione di Beatrice con Nicolas Bovi) e Bianca, 3 anni, prima figlia della coppia.

Foto Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli, 25 anni, e Marco Fantini, 29, dovevano sposarsi il 27 settembre ma hanno deciso di rimandare le nozze a causa del coronavirus: "Volevo aspettare fino all’ultimo per rinviare defivinitivamente le nozze, ma non c’è stata scelta. Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento il nostro matrimonio, che sono certa sarà carico di emozioni uniche. Allora potremo festeggiare davvero senza aver limiti e vivendo appieno quel giorno (...) Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rinviare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo 2 cuori a portarci le fedi ma saranno 3".
12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154