GRAVIDANZA

Beatrice Valli e Marco Fantini: "Aspettando Azzurra"

Ultime settimane di gravidanza per Beatrice Valli, che ha festeggiato la Pasqua in famiglia con una sorpresa in grembo, mentre si prepara al ricovero per il parto

Condividi
La terza gravidanza di Beatrice Valli, la sua "più complicata" come aveva raccontato a Verissimo (guarda l'intervista nel video sotto), è ormai arrivata alle ultime settimane e il ricovero in ospedale per il parto potrebbe accadere da un momento all'altro. Lo racconta l'influencer su Instagram condividendo alcune foto delle vacanze di Pasqua trascorse in famiglia, ovviamente a casa.

"Tra poco avrò la mia sorpresa dal mio uovo di Pasqua: Azzurra ti aspettiamo", scrive Marco Fantini postando una foto con il pancione della compagna. Questo il nome scelto per la loro seconda figlia, per Beatrice terzo: dopo Bianca, 2 anni, e Alessandro, 7 (nato dalla precedente relazione di Beatrice con il calciatore Nicolas Bovi), a breve nascerà Azzurra.
"Mancano 3 settimane quindi sto preparando la borsa per il parto: ho lavato tutto quello che serve a me e alla bambina, anche se porterò il minimo indispensabile perché, se va tutto bene, mi trattengono 24 o al massimo 48 ore", ha spiegato Beatrice.

Prima, in altre Storie, l'influencer aveva mostrato un pacco ordinato per prepararsi al nuovo arrivo con giochi, tutine e igienizzanti. "Ho comprato anche un tiralatte elettrico, perché questa volta vorrei provare a dividere le notte svegli tra me e Marchini, perché so che sarà dura".
14 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154