BODY POSITIVITY

Beatrice Valli a Marco Fantini: "Tu che mi hai aiutato ad amare le mie nuove forme"

L'influencer, neomamma per la terza volta, in un post dedicato al fidanzato torna a parlare del suo corpo post parto: "Grazie a te ho capito che non c’è cosa più bella di un uomo che sa amarti ancora di più in un momento tanto speciale"

Condividi
Beatrice Valli, che a maggio ha dato alla luce la sua terza figlia, Azzurra, torna a parlare del corpo delle donne post gravidanza. E in particolare del suo, giudicato più volte dai suoi hater come "fuori forma". Questa volta la riflessione sul corpo delle neomamme dopo il parto arriva insieme a una bellissima dedica d'amore al fidanzato Marco Fantini, padre delle sue due figlie più piccole.

"Mi ricordo ancora quel giorno al mare mi ero messa davanti allo specchio, mi guardavo, mi criticavo, non mi piacevo per niente, ogni cosa che indossavo mi cadeva male, mi stringeva, avevo perso la voglia di prendermi cura di me stessa...", comincia il post dell'influencer, 25 anni.

"Di fianco a me c’eri tu, tu che con leggerezza mi hai detto 'Amore con qualche chilo in più e al naturale sei ancora più bella, cosa ti preoccupa?' Da lì ho capito che la cosa più bella che potessi fare era amarmi ancora più di prima perché non c’è cosa più bella di un cambiamento per aver messo al mondo un’altra vita e non c’è cosa più bella che un uomo ti ami ancora più di prima in un momento tanto speciale".
Quest'estate, dopo aver postato alcuni video in bikini, Beatrice Valli era stata criticata per la sua forma fisica. "I vostri commenti non sono né carini, né rispettosi verso qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto", aveva risposto via Instagram l'infleuncer, che, dopo Alessandro (nato da una precedente relazione con Nicolas Bovi), ha avuto due figlie con Marco Fantini; Bianca, 3 anni, e Azzurra, 4 mesi.

"A ogni gravidanza il corpo cambia sempre di più e ci mette di più a receupare la forma pre-gravidanza. Inoltre sto allattando e mi sto godendo questo momento, senza fretta di tornare in forma. Il mio corpo tornerà come prima quando vorrà lui".
14 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154