Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
29 settembre 2020

Beatrice Valli a Marco Fantini: "Auguri all'uomo che sa prendersi cura di noi"

L'influencer festeggia i 29 annidel fidanzato con dolci scatti della loro famiglia: "A te che sei un uomo. Un uomo che si sa prendere cura di me ma soprattutto di noi!". Il matrimonio? "È rimandato al 2021"

Condividi:

"A te che sei un uomo. Un uomo che si sa prendere cura di me ma soprattutto di noi!" Questa la dedica d'amore di Beatrice Valli per i 29 anni di Marco Fantini, che festeggia il 29 settembre. Per il compleanno dell'ex tronista, la fidanzata gli ha dedicato una dolce gallery social con gli scatti più belli della loro famiglia, insieme ai figli: Alessandro (nata da una precedente relazione di Beatrice), Bianca e Azzurra, nata lo scorso maggio.

La coppia doveva sposarsi il 27 settembre ma ha deciso di rimandare le nozze a causa del coronavirus: "Volevo aspettare fino all’ultimo per rinviare defivinitivamente le nozze, ma non c’è stata scelta. Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento il nostro matrimonio, che sono certa sarà carico di emozioni uniche. Allora potremo festeggiare davvero senza aver limiti e vivendo appieno quel giorno (...) Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rinviare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo 2 cuori a portarci le fedi ma saranno 3 #valliniswedding2021".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.