ROYALS

Beatrice di York: fissata la data del matrimonio

Il ricevimento sarà a Buckingham Palace, come per il royal wedding di William e Kate: lo ha concesso la regina Elisabetta

Condividi
Il royal wedding tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sarà celebrato il 29 maggio. Lo ha confermato una fonte a People e ora si aspetta l'annuncio di Buckingham Palace. Ancora da stabilire la chiesa della cerimonia, mentre il ricevimento sarà a Buckingham Palace: un grande onore concesso dalla regina Elisabetta II alla nipote (scopri di più nel video sotto). L'ultimo ricevimento di nozze celebrato a Buckingham Palace era stato quello di William e Kate.
A differenza di William e Kate però, le nozze di Beatrice di York con l'imprenditore di origini italiane Mapelli Mozzi saranno decisamente più di basso profilo. Per la linea di successione - Beatrice è la figlia del terzogenito della regina - ma anche per lo scandalo Epstein in cui è rimasto travolto il padre, Andrea di York, che lo scorso novembre per questa ragione si era anche ritirato dagli impegni pubblici (guarda le vicende dello scandalo Epstein nel video sotto).

Nonostante questo però, si dice che il principe Andrea non voglia rinunciare ad avere u nruolo importante nel matrimonio della figlia e che ptrobabilmente la accompagnerà all'altare. Alla cerimonia prenderanno parte sicuramente anche la madre Sarah Ferguson e la sorella più piccola Eugenie.
06 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154