Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE
17 luglio 2020

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, matrimonio a sorpresa a Windsor

Le nozze, previste per il 29 maggio e rinviate per l'emergenza coronavirus, sono state celebrate in segreto in una cerimonia per pochi intimi

Condividi:
Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, matrimonio a sorpresa a Windsor

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono sposati in segreto, il 17 luglio alle 11 di mattina, nella All Saints Chapel di Windsor. La cerimonia si è svolta attenendosi alle linee guida sul distanziamento sociale e davanti a pochi intimi, come confermato dalla Corona in una dichiarazione: una ventina in tutto gli invitati, e tra questi la regina Elisabetta II e il duca di Edimburgo. Le nozze, previste inizialmente per il 29 maggio a Londra, erano state rinviate a data da destinarsi per l'emergenza coronavirus, e sembrava che tutto fosse stato spostato al 2021. "Il duca e la duchessa di York sono deliziati di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi". Così Buckingham Palace annunciava, sul proprio profilo Instagram, le nozze della primogenita del principe di Andrea e di Sarah Ferguson con il 36enne imprenditore di origini italiane, che si era proposto a Beatrice a inizio settembre durante un viaggio in Italia.

Edo, come lo chiamano tutti, è un imprenditore immobiliare di successo, con base a Londra. La sua società si chiama Banda Property e tratta case lussuose, che lui posta assiduamente sul suo account Instagram. I due si sono conosciuti tramite amici di famiglia ed è stato amore a prima vista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.