LA COPPIA

Barbara Palombelli: "La madre biologica di Serena ha chiuso le porte"

Dal matrimonio all'adozione dei tre figli, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli si raccontano nello studio di Verissimo

Condividi
Ospiti nello studio di Verissimo, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli raccontano i loro oltre 40 anni di matrimonio e la loro vita insieme. “Queste vacanze sono state dure. Mi è mancato il calore del Natale, soprattutto per la mia mamma perché si era fratturata una costola”, dichiara la conduttrice di Forum.

Francesco Rutelli, per la prima volta nello studio di Verissimo, aggiunge: “Non sappiamo bene neanche quale sia il giorno dell’anniversario. Programmiamo anche un terzo matrimonio a Las Vegas. Al primo matrimonio ci siamo dimenticati anche la macchinetta fotografica”.

Sull’adozione dei loro tre figli (Francisco, Monica e Serena), Francesco Rutelli commenta: “Abbiamo avuto mille problemi, ma neanche un ripensamento. Ogni giorno che è passato ne abbiamo percepito il valore".
Inoltre, Barbara Palombelli spiega a Silvia Toffanin l’avventura della figlia Serena nella casa del Grande Fratello: “Quando Serena ha visto in diretta la lettera della madre naturale, ho vissuto un momento difficile. Ho avuto anche la conferma che tanto affetto avesse costruito in Serena una personalità forte. Io ho sempre cercato il lieto fine con la famiglia d’origine. Davanti a un appello delle mie due figlie, la loro madre biologica ha chiuso le porte”.
09 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154