Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
15 febbraio 2020

Barbara Alberti: "Vivo insieme al mio ex marito"

La scrittrice ospite a Verissimo racconta il particolare rapporto che la lega all'ex marito e padre dei suoi figli, con cui vive ancora oggi

Condividi:

Barbara Alberti, ospite per la prima volta nel salotto tv di Verissimo, racconta la sua vita e il particolare rapporto con il suo ex marito Amedeo Pagani, con cui ha due figli, Malcom e Gloria. "Ci siamo sposati due volte: prima a Londra, poi in chiesa in Italia". E prosegue: "Ci siamo lasciati perché era finito l’amore, allora non c’erano avvocati e psicologi, che oggi sono abusati. Siamo stati lontani tanti anni, ma lui tornava a casa quando voleva, era padrone della nostra casa. In quegi anni ha avuto una storia importante, una donna che ha amato per dieci anni come aveva amato me". Quando la sua storia è finita, è iniziata la convivenza da amici ed ex amanti tra Barbara e Amedeo: "Lui voleva cercare un'altra casa, ma stavamo così bene, ognuno con i suoi spazi, che abbiamo deciso di vivere insieme. Bisogna trovare una persona perbene per poterlo fare: oggi la nostra è un'amicizia affettuosa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.