Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LEZIONI D'AMORE
15 febbraio 2020

Barbara Alberti: "La bontà tra amanti è sottovalutata"

Ospite a Verissimo, la scrittrice racconta gli uomini della sua vita. Che hanno in comune una qualità: la bontà, "la più grande virtù del maschio"

Condividi:

Ospite per la prima volta a Verissimo, Barbara Alberti racconta la sua vita, i suoi amori e i suoi uomini: "Mio padre era un maschio-madre, un papà che mi ha fatto anche da mamma, un maschio che si rallegra della tua esistenza, che non è in competizione con te. Fortunatamente ho incontrato diversi maschi-amdre nella mia vita". Ed è proprio la bontà la qualità che hanno in comune gli uomini che ha amato: "Anche il mio ex marito Amedeo Pagani era come mio padre, Tutti gli uomini che ho amato erano dei buoni: la bontà credo sia la migliore virtù del maschio. Dicono che le donne amano i mascalzoni, ma non è vero. Il mascalzone è noioso: ti maltratta, titradisce, ti dice le bugie e ripete questo circolo all'infinito. Per essere buono invece devi avere una grande forza e una grande intelligenza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.