MAMME

Bar Refaeli e le altre star in dolce attesa

Dalla modella israeliana, ospite sabato a Verissimo, a Blake Lively e Anne Hathaway: le celebs con il pancione

Condividi
Quello del 2019 è un autunno coi fiocchi, rosa e azzurri. Tante infatti sono le star che nei mesi scorsi hanno annunciato di essere incinte e oggi sfoggiano i loro pancioni sui red carpet come sui social. Tra loro, Bar Refaeli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la sua terza gravidanza, annunciata su Instagram lo scorso giugno. La supermodella e conduttrice israeliana, sposata con l'imprenditore Adi Ezra, ha già due figlie femmine: Liv, 3 anni, ed Elle, quasi 2.

Accanto a lei, tante sono le star in dolce attesa: Miranda Kerr a breve darà alla luce il suo terzo figlio, dopo Hart, 10 mesi, e Flynn, 8 anni. Terzo figlio anche per Blake Lively, che ha annunciato la bella notizia nel suo stile: sfilando su un red carpet con uno dei suoi famosi "maternity look" iper glamour. Ovviamente a fianco del marito, Ryaa Gosling, con cui ha già due bambine, James e Inez.

Sempre durante l'estate anche Anne Hathaway ha svelato di essere nuovamente incinta con un post su Instagram, come ha fatto qualche settimana più tardi Milla Jovovich, confessando la gioia di aspettare la terza bambina. Guarda nel video in alto tutte le star in dolce attesa.

LEGGI ANCHE Kate Middleton è incinta?
03 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154