FIOCCO BLU

Bar Refaeli e il look da mamma tris: "Questo è il vero glam"

La top model annuncia la nascita del terzo figlio postando una foto dalla sala parto, con flebo, camice e coda a fontana

Condividi
Bar Refaeli è mamma per la terza volta. La top model israeliana, 34 anni, ha annunciato la nascita del terzo figlio postando una foto su Instagram dall'ospedale: "Questo è il vero GLAM. Terzo bambino in 3,5 anni #LaFamigliaètutto. La vita è bellissima", ha scritto commentando il suo look da sala parto, con camice da ospedale, flebo attaccata, niente trucco e capelli raccolti in una coda a fontana.

Bellissima anche in uno dei momenti più esteticamente provanti nella vita di una donna, Bar Refaeli non ha dato altri dettagli sull'ultimo arrivato nella sua famiglia. Sposata con l'imprenditore Adi Ezra, la top model ha già due bambine, Liv ed Elle di 3 e 2 anni. L'annuncio della dolce attesa del suo primo figlio maschio lo aveva dato a Verissimo.
"Dopo due femmine e un maschio mio marito vorrebber fermarsi, per lui abbiamo già tutto. Ma chissà magari dopo una pausa ricominciamo", aveva detto la modella confessando a Silvia Toffanin il suo desiderio di avere almeno 4 bambini.

Nonostante le fatiche del momento, la top model ha dato l'annuncio della nascita con una foto in cui appare più felice che mai. E non c'è da stupirsi: sta allargando la famiglia con l'uomo dei suoi sogni. "Lui è l'uomo migliore che abbia conosciuto nella mia vita - aveva detto a Verissimo parlando del marito - sono veramente innamorata. Sono ancora emozionata quando parlo di lui, sento ancora le farfalle. Siamo molto felici e fortunati".
18 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154