ESCLUSIVO

Bar Refaeli: "Aspetto un figlio maschio"

La supermodella israeliana rivela in esclusiva a Verissimo il sesso del futuro terzogenito

Condividi
La supermodella israeliana Bar Refaeli, ospite sabato 5 ottobre a Verissimo, parla per la prima volta della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro terzogenito: “Aspetto un figlio maschio. È fantastico!”.

Già mamma di due bambine, Liv ed Elle, a Silvia Toffanin Bar Refaeli racconta di essere entusiasta della famiglia che le ha regalato il marito imprenditore, Adi Ezra: “Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. È il migliore compagno che si possa avere” – e aggiunge – “il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”.

Sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda, la top model dichiara: “È un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti”.

Infine, alla domanda se ha visto l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio dichiara: “È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma – prosegue sorridendo – non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione ”.

L'appuntamento con l'intervista a Bar Refaeli è per sabato 5 ottobre alle 16 su Canale 5 con Verissimo.
03 ottobre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154