Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RED CARPET
03 febbraio 2020

Bafta 2020: i look (e i momenti) più belli

Il meglio dei Bafta, dalla reunion di "Bridget Jones" al debutto da futuri genitori di Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith, fino agli abiti

Condividi:

Renée Zellweger è stata - insieme a Kate Middleton - tra le regine fashion del red carpet dei Bafta 2020, gli 'Oscar britannici'. Oltre ad aver vinto come miglior attrice protagonista per Judy, l'attrice fasciata in un abito lungo rosa confetto firmato Prada ha regalato una delle sfilate più glamour. E non solo: se i Sag Awards avevano visto la reunion di Jennifer Aniston e Brad Pitt, i Bafta hanno visto un'inaspettata reunoin di Bridget Jones con l'incontro tra Renée Zellweger e Hugh Grant. L'attore quandoi è salito sul palco per presentare una categoria si è complimentato con Zellweger per il suo premio con una citazione della famosa commedia romantica: "Ben fatto Jones!".

Sul red capet, accanto alla protagonista di Judy, molti sono stati i look da sogno: Scarlett Johansson ha scelto un rosa più rétro, con le piume, firmato Atelier Versace, Lily-Rose Depp e Margot Robbie i pizzi neri di Chanel, Charlize Theron un abito viola di Dior e Zoë Kravitz un lungo abito stretto dorato di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Infine, hanno debuttato sul red carpet da marito e moglie Joshua Jackson e la moglie Jodie Turner-Smith con un abito di paillettes giallo a coprire il pancione: la coppia infatti è in attesa del primo figlio e ha scelto un'occasione mondana - con look ultra glamour - per annunciarlo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.