Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
27 giugno 2020

Baby K dal set di "Non mi basta più": "Siamo carichi per la partenza"

La cantante dal set del videoclip di "Non mi basta più", tra gli aerei, racconta la sua ultima hit, che vede la partecipazione musicale di Chiara Ferragni: "È un incoraggiamento a guardare il bicchiere sempre mezzo pieno"

Condividi:

In un videomessaggio a Verissimo da quella che sembra una pista d'atterraggio, tra gli aerei, Baby K racconta la sua ultima hit, Non mi basta più, con la partecipazione di Chiara Ferragni. "Mi trovo qui sul mio set", dice la cantante e rapper che sta girando il videoclip del suo ultimo singolo. "Siamo appena entrati nella Fase 3 e ci siamo lasciati alle spalle una fase molto difficile per gli italiani e non solo, ma siamo carichi per la partenza. Per questo durante la quarantena ho scritto una canzone che è un inno alla vita e alla gioia di vivere e incoraggia tutti a guardare il bicchiere sempre mezzo pieno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.