FAMIGLIA

Aurora Ramazzotti: quando la sorella maggiore torna a casa

Aurora torna a Bergamo, in casa "Trunziker", per il weekend e su Instagram racconta "Storie di domeniche in famiglia" insieme alla sorelline, Sole e Celeste

Condividi
La domenica di una sorella maggiore che torna nella casa di famiglia per il weekend la racconta Aurora Ramazzotti su Instagram postando uno scatto insieme alle sorelline Sole e Celeste Trussardi: "Storie di domeniche in famiglia", scrive.

Aurora, 23 anni, aveva lasciato la casa di Bergamo, dove vive mamma Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole - Sole, 6 anni, e Celeste, 5 - una volta finita la quarantena. Nel weekend, dopo l'appello di mamma Michelle che sentiva la sua mancanza, la figlia di Eros Ramazzotti è tornata a casa della madre, la cosiddetta "casa Trunziker", in compagnia anche dell'amica Sara Daniele che aveva trascorso il lockdown con loro in una grande famiglia allargata.

"Siamo tornate alle abitudini di quarantena", racconta Aurora postando alcuni video della famiglia allargata riunita di nuovo sotto lo stesso tetto. Aurora Ramazzotti è stata figlia unica per tanti anni, diventando poi sorella maggiore di quattro fratelli (due dalla parte della madre e due dalla parte del padre) in pochi anni.

"Nel giro di quattro anni sono diventata sorella maggiore con 4 fratelli: inizialmente è stato difficile perché non me l'aspettavo, ma poi quando l'ho realizzato e ho preso in braccio mia sorella per la prima volta è stato bellissimo", aveva raccontato Aurora Ramazzotti a Verissimo.
15 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154