Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
21 settembre 2020

Aurora Ramazzotti e il fidanzato: "Stringimi tra le braccia, amore"

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti posta nuovi scatti d'amore con il fidanzato Goffredo Cerza. Con cui sta diventando sempre più romantica...

Condividi:

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono sempre più romantici: "Che aspetti a stringermi tra le tua braccia amore mio?", chiede la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni, postando su Instagram due nuovi scatti con il fidanzato dalla loro ultima gita d'amore al Laghetto di Tor di Quinto. Se per molte le coppie la quarantena è stata fatale, Aurora e Goffredo fanno parte di quelle coppie che che ne sono uscite ancora più innamorate dopo aver trascorso l'isolamento insieme, con tutta la famiglia Hunziker-Trussardi a Bergamo. Dopo anni di storia a distanza (lui vive a Londra, lei a Milano), da mesi i due sono sempre più vicini. E sempre più innamorati. Insieme da 3 anni, la coppia ha anche già la benedizione di Michelle Hunziker, grande fan di Goffredo. "Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!”, aveva scritto la conduttrice qualche mese fa su Instagram.

"Sono caduta tra le sue braccia senza neanche accorgemene", aveva confessato a Verissimo Aurora Ramazzotti parlando di Goffredo, romano di nascita e londinese d'adozione. Michelle Hunziker nei panni di suocera? "Fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.