MUSICA

Aurora Ramazzotti e il duetto alla chitarra con il cane

"Stavo esercitando le mie scarse abilità da chitarrista quando il cane ha iniziato a interferire", scrive la ragazza postando il video. E il risultato è tutto da ridere

Condividi
"Stavo tranquillamente esercitando le mie scarse abilità da chitarrista quando il cane ha iniziato ad interferire. A quel punto ho deciso di coinvolgerlo cantando insieme. Non vi dico le alitate che mi sono arrivate durante il concerto ma... Il risultato è bellissimo e il finale da Oscar": lo presenta così su Instagram Aurora Ramazzotti il suo duetto alla chitarra con uno dei suoi cani, tutto da ridere.

Aurora, 23 anni, sta trascorrendo la quarantena a casa con la madre Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, le sorelline Sole e Celeste e il fidanzato Goffredo. Come aveva spiegato in post precedente, Aurora Ramazzotti ha iniziato lo scorso settember a prendere lezioni di chitarra: "Ho sempre amato la musica. Chi mi conosce sa che non potrei stare un giorno, che dico, un’ora senza di lei. Involontariamente riesce sempre a essere una parte definente della mia vita e per questoho iniziato a prendere lezioni di chitarra".

Una passione che ha coinvolto soprattutto gli abitanti più "pelosi" della casa. In un video di qualche mese fa, Aurora Ramazzotti notava come il gatto Saba si fosse mostrato particolarmente interessato durante le sue esercitazioni: "Si sdraia accanto a me ed è come se mi ascoltasse. Sto ancora cercando di capire se fosse una richiesta di aiuto o se volesse partecipare".
24 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154