Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 gennaio 2021

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il bacio amarcord

Goffredo Cerza ha condiviso su Instagram una vecchia foto in cui si scambia un romantico bacio con la compagna. "Piango", la tenera risposta di Aurora

Condividi:

Goffredo Cerza ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto amarcord con la compagna Aurora Ramazzotti, con la quale il 21 gennaio scorso ha festeggiato quattro anni d’amore. "Quanto manca alla normalità?" Ha scritto Goffredo a corredo della foto di un romantico bacio con la compagna durante un concerto, risalente al 9 settembre del 2019. "Piango", la risposta di Aurora al post del fidanzato, accompagnata dall’emoticon di un cuore.

Lo scorso 19 gennaio, in occasione del compleanno del compagno, Aurora gli aveva dedicato un romantico messaggio su Instagram, ripercorrendo la loro storia d’amore. "Era il 2017, gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse". Aurora aveva ricordato le difficoltà della distanza, quando il ragazzo studiava ingegneria a Londra, ma anche la determinazione di entrambi a far funzionare la storia: "Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno". I due oggi convivono a Milano, insieme alla loro gatta Kida. Goffredo Cerza, a causa della pandemia aveva deciso di trasferirsi dall’Inghiterra in Italia per trascorrere il lockdown con la famiglia allargata di Aurora. Finito il lockdown, Aurora e Goffredo avevano trascorso l'estate a Fregene, condividendo alcuni dolcissimi scatti di coppia su Instagram. "Che aspetti a stringermi tra le tua braccia amore mio?", aveva chiesto Aurora Ramazzotti al compagno lo scorso settembre, pubblicando su Instagram alcuni romantici scatti a Roma con il fidanzato. La coppia, dopo essere risultata positiva al Covid lo scorso novembre, aveva trascorso il periodo di isolamento insieme, e Goffredo aveva scelto di condividere un simpatico video su Instagram, per raccontare alcuni momenti della convivenza con Aurora. Ospite due anni fa a Verissimo, Aurora Ramazzotti aveva parlato del suo amore per il compagno: "Goffredo, oltre che bellissimo, è una persona incredibile. Sono caduta tra le sue braccia senza accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia. I miei fratelli lo adorano, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!" Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Aurora Ramazzotti a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.