COPPIE

Aurora Ramazzotti con "il capitano del mio cuore"

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti posta nuovi scatti d'amore con il fidanzato Goffredo Cerza da Portofino. La quarantena non ha solo rafforzato il loro amore... e il loro romanticismo

Condividi
Dopo aver inaugurato l'estate a Fregene, Aurora Ramazzotti continua a godersi il mare con il fidanzato Goffredo Cerza: il nuovo scatto romantico viene da Portofino ed è una cartolina romantica. "Il capitano del mio cuore", scrive la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni, postando la foto di un bacio.

Se per molte le coppie la quarantena è stata fatale, ci sono anche coppie che ne sono uscite più innamorate di prima, e Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che hanno trascorso l'isolamento con la famiglia Hunziker-Trussardi a Bergamo, sono una di queste.

Dopo anni di storia a distanza (lui vive a Londra, lei a Milano), da mesi i due sono sempre più vicini. E sempre più innamorati. Insieme da 3 anni, la coppia ha anche già la benedizione di Michelle Hunziker, grande fan di Goffredo.

"Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!”, aveva scritto la conduttrice qualche mese fa su Instagram.
"Sono caduta tra le sue braccia senza neanche accorgemene", aveva confessato a Verissimo Aurora Ramazzotti parlando di Goffredo, romano di nascita e londinese d'adozione. Michelle Hunziker nei panni di suocera? "Fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!".
13 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154