Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
29 maggio 2020

Aurora Ramazzotti a Sara Daniele: "Ci separa solo il sangue, auguri sorella!"

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker celebra i 24 anni della figlia di Pino Daniele con scatti "unposted" che raccontano un'amicizia "speciale, diversa"

Condividi:

Tra gli auguri più affettuosi ricevuti da Sara Daniele - figlia di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi - per i suoi 24 anni ci sono quelli di Aurora Ramazzotti. "Our unposted is better than yours. Impossibile scegliere tra le migliaia di foto (alcune troppo compromettenti, lo ammetto) per raccontare la nostra amicizia, ci vorrebbe un libro! Un rapporto speciale, diverso. Ci separa solo il sangue dalla fratellanza. Tanti auguri sorella mia", ha scritto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker postando alcune foto "unposted" con l'amica. Il legame tra Sara Daniele e Aurora Ramazzotti si è rinsaldato dopo che Sara ha trascorso la quarantena nella famiglia Hunziker-Trussardi insieme all'amica, tornando solo una settimana fa a casa sua, dopo ben 5 mesi. "Siamo passate da vivere distanti, a vivere nella stessa città, fino a vivere nella stessa casa", aveva raccomtato Sara Daniele. "Next step: un figlio insieme. P.s. grazie per stare sempre al mio fianco". Ormai una sorella acquisita anche per la famiglia Hunziker: "Goffredo (Cerza, fidanzato di Aurora, ndr.) e Sara per me ormai sono figli, sarà difficilissimo staccarsi", aveva detto Michelle Hunziker in un videomessaggio a Verissimo (nel video sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.