Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
12 novembre 2019

Aurora Ramazzotti a Goffredo: "Accanto a te c'è il sole anche quando piove"

Il messaggio d'amore della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker al fidanzato, Goffredo Cerza

Condividi:

La storia tra Aurora Ramazzotti, 22 anni, e il fidanzato coetaneo Goffredo Cerza procede a gonfie vele. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha confessato in un nuovo post Instagram tutto il suo amore per quello che è il suo fidanzato da quasi 3 anni. "Ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne. Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo", scrive la giovane conduttrice radio-televisiva. In questo contesto, le indiscrezioni su un possibile matrimonio non sembrano così irrealistiche: del resto la coppia ha già ricevuto la benedizione dei genitori. Quella di mamma Michelle è arrivata due mesi fa con un post Instagram dedicato proprio all'amore tra la sua Auri e Goffredo. "Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!”, avvea scritto la conduttrice su Instagram.

Ospite a Verissimo nel gennaio 2019, dopo 2 anni di fidanzamento, Aurora Ramazzotti aveva raccontato il loro debutto come coppia: "Era stato il giorno del compleanno di mia mamma, il 24 gennaio: dopo pochi giorni insieme l'ho buttato alla festa di compleanno di mia madre in mezzo a tutta la mia famiglia!". Romano di nascita e londinese d'adozione, dove studia Ingegneria, Aurora aveva confessato a Silvia Toffanin di essere "caduta tra le sue braccia senza neanche accorgemene". Com'è Michelle Hunziker nei panni di suocera? "Fantastica, la vorrebbero tutti!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.