Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
27 gennaio 2020

Auguri Heather Parisi, (disco)bambina per sempre

La ballerina, cantante, attrice e showgirl compie 60 anni ma rimane un'icona senza tempo. "Non so quando arriva il tempo di fare un consuntivo della propria vita", riflette sui social

Condividi:

"Quando arriva il tempo per fare un consuntivo della propria vita? Mai? Ogni giorno? Io non ho ancora trovato una risposta": questi i pensieri (social) di Heather Parisi a due giorni dai 60 anni, che compie il 27 gennaio. Nel video qui sopra a raccontare la sua storia, in occasione della sua prima intervista a Verissimo dello scorso ottobre è la stessa Silvia Toffanin: "Anche io nella mia cameretta cantavo e ballavo Cicale", dice Silvia ricordando il mito che è stata Heather Parisi per chi è cresciuto tra gli anni Ottanta e Novanta. La ballerina, attrice, cantante e showgirl ha conquistato gli italiani con Fantastico e da quel momento le sue sigle sono diventate una parte fondamentale della storia dello spettacolo.

Ospite a Verissimo lo scorso 26 ottobre, Heather Parisi ha raccontato i suoi esordi, i suoi problemi di bulimia e la ritrovata serenità al fianco dell'attuale marito Umberto Maria Arcolin, l'amore per il quale si è trasferita a Hong Kong nel 2011 insieme ai figli, i gemelli Elizabeth e Dylan (Heather Parisi ha altre due figlie più grandi, Rebecca e Jacqueline). "La gravidanza a 50 anni non è facile, però è stata meravigliosa: la gamba andava ancora su, ho mangiato di tutto, solo l'ultimo mese e mezzo ho avuto i piedi gonfi", aveva confessato la ballerina a Verissimo. E sulla storica rivalità con Lorella Cuccarini aveva detto: "Dietro le quinte del programma non ci siamo mai incontrate: lei è venuta solo il giorno prima per la prova generale, che per me è una cosa stranissima. Per lei provo indifferenza". Da sempre in prima linea per i diritti LGBT, Heather Parisi non è solo un'icona del varietà ma è anche considerata un'icona gay, titolo del quale è particolarmente orgogliosa: "Mi chiamavano 'frocia' ma io penso che bisogna essere nel cuore 'froci'".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.