COMPLEANNI

Auguri a Laura Chiatti: "Se potessi tornare indietro, rifarei tutto uguale"

L'attrice festeggia 38 anni postando una foto da piccola, "perché di quella bambina ho conservato quasi tutto". Gli auguri più belli arrivano da Marco Bocci: "La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai: auguri amore mio"

Condividi
"Amo postare ogni anno una foto di quando ero piccola perché di quella bambina ho conservato quasi tutto.... tanti auguri a me, che se potessi tornare indietro sceglierei di ripercorrere ancora la stessa identica strada": così scrive Laura Chiatti postando su Instagram una foto da piccola all'alba dei suoi 38 anni, che compie il 15 luglio.

Gli auguri più belli per l'attrice umbra arrivano però dal marito, Marco Bocci, con cui ha appena festeggiato 6 anni di matrimonio. "La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai...... auguri amore mio", questa la dedica che l'attore e regista affida a Instagram postando una foto della moglie.
Tra le attrici italiane più apprezzate, Laura Chiatti ha scelto di vivere in Umbra con il marito e i due figli, Enea, 5 anni, e Pablo, 4, per far crescere i suoi bambini nella natura e, da quando è madre, rifiuta i ruoli che la tengono per troppo tempo lontana dalla famiglia. Nel video sotto, la storia di Laura Chiatti e la sua favola d'amore con Marco Bocci.
15 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154