VERISSIMO

Attilio Fontana e Clizia Fornasier: "Ci sposeremo presto"

A Verissimo, Clizia Fornasier e Attilio Fontana raccontano il loro amore e la nascita del loro secondo figlio

Condividi
Attilio Fontana e Clizia Fornasier si sono incontrati sei anni fa durante il programma Tale e Quale Show. Nello studio di Verissimo, i due attori ripercorrono la loro storia d’amore.

“C’è un sacco di amore nella mia vita. Non mi ha mai fatto paura questo sentimento”, afferma Clizia. Attilio parla del loro incontro e del loro corteggiamento: “Mi ha colpito con il suo sorriso e con il suo carattere”. La nascita di Blu e Mercuzio, i loro due figli, rappresenta la coronazione del loro sentimento: “Poi è arrivato Blu. Io cominciavo a desiderare molto di essere padre. Ora c’è Mercuzio, un nome che è un omaggio alla follia e agli spiriti liberi e creativi”.

“È una donna da sposare, no?”, chiede Silvia Toffanin. Attilio risponde senza remore: "È ora. Ci siamo. Dobbiamo farlo al più presto. Ovviamente c’è stata una proposta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154