Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
18 settembre 2020

Ashley Tisdale è incinta (e le altre ex stelline Disney festeggiano)

Con una serie di dolci scatti insieme al marito, il musicista Christopher French, l'attrice ha annunciato su Instagram la sua prima dolce attesa

Condividi:

Ashley Tisdale è incinta e l'annuncio è arrivato dal suo account Instagram e da quello del marito, il musicista Cristopher French, con teneri scatti di coppia. Per l'attrice americana ex stellina Disney - è diventata famosa interpretando Maddie in Zack e Cody al Grand Hotel e poi Sharpay Evans in High School Musical - sarà il primo figlio. Sposata da 6 anni con Cristopher French, la gravidanza di Ashley Tisdale, 35 anni, ha fatto esultare le sue colleghe ex stelline Disnye, a partire da Vanessa Hudgens. "Siete i più carini, sono così felice per voi", ha commentato l'attrice. Non sono mancate le congratulazioni e i festeggimenti di Haylie Duff, Emma Roberts (anche lei in attesa del suo primo figlio), Lea Michele (che ha appena partorito), Kaley Cuoco, Luci Hale, Ashlee Simpson e Sarah Michelle Gellar. Tutte amiche cresciute sul piccolo schermo, insieme a lei in questo nuovo capitolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.