Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 gennaio 2021

Ashley Tisdale al marito: "Tutto il mio cuore"

L’attrice, in dolce attesa della sua prima figlia da Christopher French, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il marito

Condividi:

Ashley Tisdale, ex stellina Disney, in dolce attesa della prima figlia dal marito Christopher French, sposato nel 2014, ha condiviso su Instagram un romantico scatto di coppia in riva al mare, con una dolce dedica al marito: "Tutto il mio cuore", le parole usate da Ashley a corredo della foto.

Ashley Tisdale, che darà alla luce la sua prima figlia nel 2021, di recente aveva condiviso su Instagram un selfie allo specchio in cui mostrava il pancione, invitando le future mamme sue follower a seguire sul suo sito di benessere e lifestyle alcuni consigli per prepararsi al parto forniti dall'esperta che sta supportando l'attrice nella sua prima gravidanza. L’attrice, diventata famosa interpretando Maddie in Zack e Cody al Grand Hotel e poi Sharpay Evans in High School Musical, aveva annunciato la sua prima gravidanza lo scorso settembre, con teneri scatti su Instagram, e l'annuncio aveva fatto esultare le sue colleghe, ex stelline Disney, a partire da Vanessa Hudgens. Non erano mancate le congratulazioni di altre star amiche dell'attrice come Haylie Duff, Emma Roberts, Kaley Cuoco e Sarah Michelle Gellar. Poco tempo dopo, Ashley e Christopher avevano svelato su Instagram il sesso della primogenita tramite il taglio di una torta, che aveva una farcitura di colore rosa, e di recente l’attrice aveva raccontato a People le emozioni del giorno in cui lo aveva scoperto: "Ero ovviamente entusiasta perché volevo una bambina, ma cerco sempre di non avere aspettative, specie in momenti difficili come questi". Ashley Tisdale, che ha sempre considerato salute e benessere come priorità, anche in gravidanza, aveva dichiarato al magazine: "Non ho cambiato niente del mio stile di vita, cerco di mangiare in maniera più sana quando posso. Lascio che il mio corpo parli per me, lui sa di cosa ho bisogno. Sono in sintonia con il mio fisico; continuo anche con i miei allenamenti perché penso siano molto utili".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.