FIOCCO BLU

Ashley Graham è mamma: "Il 18 gennaio la nostra vita è cambiata in meglio"

La modella e il marito Justin Ervin sono diventati genitori per la prima volta. Ecco l'annuncio social

Condividi
La modella plus-size americana Ashley Graham, 32 anni, è diventata mamma per la prima volta. Lo ha annunciato lei stessa con una Storia su Instagram, dove ha taggato anche il marito Justin Ervin: "Alle 18 di sabato le nostre vite sono cambiate in meglio. Grazie a tutti voi per l'amore e il supporto in questo periodo incredibile", ha scritto la top model ricordando poi la data del lieto evento, "18.01.2020".
Come aveva già svelato, il nuovo arrivato è un maschio, ma il nome rimane top secret. La modella e il marito sono sposati da dieci anni e l'annuncio della prima gravidanza era arrivato con una frase molto dolce su Instagram: "Nove anni fa ho sposato l’amore della mia vita. È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! E oggi ci sentiamo così fortunati, grati ed entusiasti di festeggiare la nostra famiglia che cresce. Sorpresa!".

Diventata una paladina della bellezza inclusiva, in prima linea contro gli stereotipi estetici, Ashley Graham durante la gravidanza è tornata a parlare dell'accettazione del proprio corpo: "Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero".
21 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154