Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
27 marzo 2020

Arrivederci Canada: Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles

I duchi di Sussex con il figlio Archie hanno lasciato Vancouver e sono in quarantena nella terra natale di Meghan Markle, vicino a sua madre Doria

Condividi:
Arrivederci Canada: Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles

I duchi di Sussex Harry e Meghan, insieme al figlio Archie (10 mesi), hanno lasciato Vancouver, in Canada, e si sono trasferiti a Los Angeles, città natale di Meghan Markle dove vive anche sua madre Doria. Secondo quanto riporta una fonte a People, che spiega come i duchi si siano sistemati in un "complesso appartato", senza essere mai usciti. Già da mesi Harry e Meghan cercavano infatti casa a L.A. e la ricerca è andata a buon fine. La duchessa, 38 anni, a Los Angeles ha infatti, oltre a mamma Doria, molti amici. Il soggiorno in California, vista anche la quarantena imposta dal coronavirus, non si sa quanto durerà. Quello che è certo, invece, è che Harry da Los Angeles è preoccupato per la sua famiglia a Londra, soprattutto dopo la notizia del principe Carlo positivo al coronavirus: ha sentito sia il padre che il fratello Wiilliam, con cui non si era lasciato in ottimi rapporti dall'ultimo soggiorno londinese. Guarda nel video sotto come la royal family sta affrontando l'emergenza coronavirus.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.