Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI
09 maggio 2020

Arisa: "Lascerei la mia carriera per amore"

La cantante a 10 anni dal successo di "Sincerità" si racconta a Verissimo dagli esordi a oggi. E confessa: "Se non facessi la cantante, donerei la mia voce alla Chiesa"

Condividi:

Arisa si racconta a Verissimo dall'infanzia felice ai tanti lavori fatti da ragazzina, fino al momento che le ha cambiato la vita: la vittoria a Sanremo nella categoria "Nuove Proposte" con il brano Sincerità. "Una volta ero più nostalgica, oggi vivo più nel presente", dice. Della sua infanzia nelle campagne della Basilicata ha ricordi bellissimi: "Ho avuto un'infanzia davvero bella e felice, con genitori e sorelle fantastiche. E forse è stata così bella anche perché il posto in cui sono nata, la Basilicata, è un posto veramente bello". Prima di diventare cantante Arisa racconta di essere stata "baby-sitter, cameriera, estetista-parrucchiera". Il successo è arrivato nel 2009 grazie a Sanremo: "Questo lavoro mi ha dato tanto, mi ha tolto molte insicurezze, ma lascerei la carriera per amore e se non dovessi più fare la cantante di lavoro, donerei la mia voce alla Chiesa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.