Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VEDO DOPPIO
20 luglio 2020

Apple come Gwyneth Paltrow e le altre coppie mamme e figlie "gemelle"

Gwyneth Paltrow pubblica un selfie effetto "vedo doppio" con la figlia. Come loro, tante sono le coppie di mamme e figlie famose dalla somiglianza incredibile, da casa Crawford a casa Paradis...

Condividi:

L'ultimo selfie di Gwyneth Paltrow sembra un gioco di specchi: l'attrice posa con la figlia Apple Martin, 16 anni, rivelando una somiglianza madre-figlia incredibile, a effetto "vedo doppio". "Estate con la mia Apple", scrive l'attrice usando l'emoji di una mela. La figlia dell'attrice e dell'ex marito Chris Martin non è l'unica "figlia d'arte" a essere una copia in piccolo della propria mamma. Tra le altre coppie di mamme e figlie famose che si somigliano in modo sorprendente, impossibile non citare la top model Cindy Crawford e la figlia Kaia Gerber, 18 anni, che sta seguendo i passi di sua madre diventando una delle modelle di punta degli ultimi anni.

La somiglianza diventa quasi un déjà-vu anche nel caso di Vanessa Paradis e la prima figlia nata dall'amore con Johnny Depp, Lily-Rose Depp, 21 anni. Una somiglianza che la giovane attrice e modella sottolinea spesso con dolci tributi social a sua madre.

Un effetto "vedo doppio" lo creano sempre anche i selfie di Reese Whiterspoon con la figlia Ava Phillippe, 21 anni a settembre: figlia maggiore di Reese Whiterspoon, Ava è nata dal primo matrimonio dell'attrice con il collega Ryan Phillippe.

Infine, Catherine Zeta-Jones ha appena pubblicato un ritratto della figlia Carys Zeta, 17 anni, in cui la ragazza evoca l'immagine di sua madre: "La mia ragazza nel giardino", scrive l'attrice, 50 anni, postando la foto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.