Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 febbraio 2021

Antonino Spinalbese, la foto con Belén: "Tre ombre, tre cuori"

L'hair stylist ha pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia della showgirl

Condividi:

Uno scatto in cui si vedono soltanto delle ombre, ma la didascalia è eloquente: "Tre ombre, tre cuori". Con questo post su Instagram, il compagno di Bélen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha parlato per la prima volta pubblicamente della gravidanza della showgirl, anticipata dal settimanale Chi e confermata sui social dalla stessa modella argentina.

Secondo quanto riporta il magazine, Bélen Rodriguez sarebbe incinta al quinto mese, mentre non è stato ancora svelato il sesso del nascituro. "Per la prima volta amo un uomo gentile", ha detto lei al settimanale. "Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro. Non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi aspettavo una donna diversa, invece accetta la felicità e trova il lato bello in ogni cosa", ha detto invece Antonino a Chi. I due sono legati dalla scorsa estate e sui social si mostrano sempre più innamorati. "Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato", aveva scritto Belén in occasione del compleanno del compagno. "Per arrivare a vederti, per arrivare a toccarti, ho dovuto sognarti", ha scritto invece lui.

Ripercorriamo la storia d'amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.