Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
08 marzo 2021

Antonino Spinalbese, la dedica alla nascitura

L'hairstylist ha condiviso un dolce messaggio alla figlia che aspetta da Belén Rodriguez

Condividi:

Antonino Spinalbese, 26 anni, in attesa di diventare papà della sua prima figlia da Belén Rodriguez, ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica alla primogenita che aspetta dalla compagna. "Ancor prima di nascere sei già la mia vita", ha scritto Antonino Spinalbese a corredo di uno scatto in bianco e nero dell’ombra della sua mano.

Belén Rodriguez, al quinto mese della sua seconda gravidanza, di recente aveva condiviso un tenero scatto su Instagram, mostrando il suo pancino alla diciannovesima settimana: "Luna Marì e Belén", erano state le parole scelte dalla showgirl a corredo dell'immagine, facendo riferimento al nome scelto per la nascitura. Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez vivono un'intensa storia d'amore e, dopo l'annuncio dell'attesa della loro bambina, sono sempre più innamorati. L'hairstylist condivide spesso su Instagram anche tenere dediche alla compagna. Lo scorso febbraio aveva pubblicato lo scatto in bianco e nero di un romantico bacio con Belén Rodriguez, accompagnato da un dolcissimo messaggio. "Vieni qui, ti spiego com'è stare tra le tue braccia, riusciresti ad innamorarti di te stessa. Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Ed io che mi perdo nei miei mondi, scopro di non aver mai vissuto fino ad ora. Meriti un posto, il posto in prima fila, in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio, avverato. Ti amo muñeca". Belén, invece di recente aveva aveva pubblicato un tenero video di un bacio con il fidanzato, scrivendo "Te amo", per dodici volte.

Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Belén aveva svelato il sesso e il nome della sua secondogenita. A Silvia Toffanin aveva parlato anche del suo amore per Antonino Spinalbese. "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina", aveva raccontato la showgirl. "Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto. Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. È una persona con dei valori che vedo raramente", aveva affermato Belén, augurandosi che con Antonino sia "per sempre". La showgirl aveva poi confidato a Silvia Toffanin anche di aver avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta della sua bimba: "Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo", aveva dichiarato Belén. "Poi abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l'ho perso. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marì", aveva concluso emozionata Belén Rodriguez. Rivivi i momenti più intensi dell'intervista a Belén Rodríguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.