Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
15 febbraio 2021

Antonino Spinalbese, la dedica a Belén Rodríguez

L’hair stylist ha dedicato un romantico post su Instagram alla compagna

Condividi:

Antonino Spinalbese, 25 anni, ha condiviso su Instagram lo scatto in bianco e nero di un romantico bacio con la compagna Belén Rodríguez, 36 anni, in dolce attesa del loro primo figlio, accompagnato da un dolcissimo messaggio. "Vieni qui, ti spiego com’è stare tra le tue braccia, riusciresti ad innamorarti di te stessa. Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Ed io che mi perdo nei miei mondi, scopro di non aver mai vissuto fino ad ora. Meriti un posto, il posto in prima fila , in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio, avverato. Ti amo muñeca", ha scritto l'hair stylist. Belén Rodríguez, dopo aver confermato la notizia della sua seconda gravidanza, di recente aveva pubblicato su Instagram un video allo specchio in cui si accarezzava il pancino, annunciando di essere incinta di 16 settimane: "Ti aspetto", aveva scritto la showgirl a corredo del video.

Ad anticipare la notizia della seconda gravidanza della showgirl era stato il magazine Chi, a cui Belén Rodríguez, che è gia mamma di Santiago, il primo figlio avuto dall'ex marito Stefano De Martino, aveva raccontato: "Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima. Per la prima volta amo un uomo gentile". La showgirl aveva poi pubblicato prima una storia su Instagram davanti allo specchio con la didascalia "pancita" e poi un post per ringraziare chi le aveva fatto gli auguri. Antonino Spinalbese, invece, di recente aveva pubblicato una foto con la compagna con le parole: "Tre ombre, tre cuori". Mentre a Chi, l'hair stylist aveva detto: "Belén è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro. Non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi aspettavo una donna diversa, invece accetta la felicità e trova il lato bello in ogni cosa". Belén e Antonino vivono un’intensa storia d’amore dalla scorsa estate, e su Instagram si mostrano sempre più innamorati. "Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato", aveva scritto Belén in un post su Instagram in occasione del compleanno del compagno. "Per arrivare a vederti, per arrivare a toccarti, ho dovuto sognarti", aveva scritto invece Antonino Spinalbese alla compagna. Rivivi, nel video sotto la storia d'amore tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.