Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
26 settembre 2020

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "Lo amo, ma è in punizione"

La nuova regina dei reality, ospite a Verissimo, parla del rapporto con Pietro Delle Piane, con cui il rapporto si è incrinato dopo "Temptation Island": "L'ho perdonato, ma sto valutando"

Condividi:

Ospite a Verissimo Antonella Elia parla del suo rapporto con Pietro Delle Piane, che si è incrinato dopo la partecipazione al reality Temptation Island. "L'ho perdonato ma per ora rimane in punizone: le sue parole mi hanno fatto soffrire, hanno mancato di rispetto a me e a tutte le donne, quindi sto valutando. Lo amo e so che lui mi ama. Si sbaglia, si cambia, quindi vedremo".

Rivedendo le sue utlime parole alla fine di Temptation Island dice: "Sono stata ferita tantissimo, ma Pietro è innamorato di me eccome, come io lo sono di lui. Lui riesce a suscitare le antipatie più forti, ma sono sicura che mi ami, è semplicemente un selvaggio".

E sulla maternità mancata, che era diventato uno dei temi di discussioni con Pietro, dice: "C'è stato un momento in cui ero pronta a diventare madre, avevo 39 anni, ma poi il deficiente con con cui stavo si è storto e mi ha lasciato. Quindi il sogno l'ho messo da parte e non è facile incontrare la persona giusta con cui fare un figlio. Non lo farei mai un bambino da sola. Avevo bisogno di un compagno che accudisse me e il mio bambino".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.