AMORE

Antonella Elia: "Difficile stare lontano da Pietro Delle Piane"

Dopo aver annunciato la fine dell'amore, Antonella Elia in una nuova intervista confessa: "Pietro è un selvaggio, è la virilità incarnata"

Condividi
Dopo la fine dell'amore con Pietro Delle Piane annunciato durante il Grande Fratello Vip, Antonella Elia in una nuova intervista a Diva & Donna torna a parlare del travagliato rapporto con il suo ex (?) fidanzato e rivela: "Devo però dire che in lui ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze. La virilità incarnata. Tarzan", confessa.

E continua rivelando quello che cerca in un uomo: "Vorrei vivere nella foresta con Tarzan, in una capanna. Non sopporto gli uomini impostati, gli arricchiti che ostentano. Secondo me, quelli con la cravatta costosa e l’orologione la virilità scarseggia di brutto".

Del resto dello spirito "selvaggio" di Pietro Delle Piane Antonella Elia ne aveva già parlato ospite a Verissimo: "Le sue parole (a Temptation Island Vip, ndr.) mi hanno fatto soffrire, hanno mancato di rispetto a me e a tutte le donne, quindi sto valutando. Lo amo e so che lui mi ama. Si sbaglia, si cambia, quindi vedremo. Lui riesce a suscitare le antipatie più forti, ma sono sicura che mi ami, è semplicemente un selvaggio".

03 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154