Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Verissimo
02 aprile 2021

Francesca Michielin, Tommaso Zorzi e gli altri ospiti

Gli ospiti e le anticipazioni di sabato 3 aprile

Condividi:

Sabato 3 aprile un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 15.30 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play. Tra i tanti ospiti Francesca Michielin e Fabio Volo. Ospite anche Alessio Boni. Nato nel 1966, Boni è attore cinematografico, televisivo e teatrale, regista, e oggi anche scrittore. In 30 anni di carriera ha interpretato più di 80 personaggi tra cinema, tv e teatro. Vincitore di numerosi premi, nel 2006 riceve anche il Globo d'oro al miglior attore per il film Arrivederci amore, ciao di Michele Soavi. Boni è diventato di recente anche papà di Lorenzo, che ha compiuto un anno lo scorso marzo.

A Verissimo anche i tre opinionisti dell'Isola dei Famosi Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Vulcanici e senza peli sulla lingua, la cantante, l'influencer milanese e la showgirl bolognese hanno conquistato tutti con la loro simpatia. Lamborghini, che di recente aveva annunciato di essere positiva al Covid, ha iniziato l'avventura come opinionista in collegamento da Casa. Tommaso Zorzi invece, dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, ha preso parte alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi sin dalla prima puntata, accanto a Iva Zanicchi. Per la prima volta tutti insieme, parleranno della loro avventura con Silvia Toffanin.

Si racconterà a Silvia Toffanin anche Max Pezzali. Classe 1967, Massimo Pezzali conosce il successo come frontman e cantante degli 883. Le sue canzoni sono un inno generazionale. Indimenticabile il brano Hanno ucciso l'uomo ragno. Con Come mai, gli 883 vincono il Festival italiano 1993. Una canzone che il cantautore non avrebbe voluto fare. "Pensavo che non ci rappresentasse quel tipo di amore a lieto fine. Cantavamo la sfiga degli amori non corrisposti, non vedevo che successo potesse avere", ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera. Nel 2004 Max Pezzali intraprende la carriera da solista con il suo primo album Il mondo insieme a te. A Verissimo, Pezzali presenta in anteprima Max90, libro dedicato al suo percorso, ai miti e alle emozioni degli anni ’90.

Per il pubblico sarà sempre la signorina Silvani, l’amore irraggiungibile del ragionier Fantozzi. Per la prima volta a Verissimo Anna Mazzamauro.

Francesca Michielin, Tommaso Zorzi e gli altri ospiti

Saranno ospiti del talk show: Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi, protagonisti della fiction di Canale 5 Svegliati amore mio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.