Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sabato
12 marzo 2021

Ilary Blasi, Sabrina Ferilli, Alex Schwazer e gli altri ospiti

Gli ospiti e le anticipazioni di sabato 13 marzo

Condividi:

Sabato 13 marzo un nuovo appuntamento con Verissimo, a partire dalle 16 su Canale 5 e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Tra i tanti ospiti anche Sabrina Ferilli, protagonista, prossimamente su Canale 5, della fiction Svegliati amore mio. L'attrice, vincitrice di numerosi premi tra cui cinque Nastri d'argento e quattro candidature al David di Donatello, si racconterà a Silvia Toffanin.

Ferilli inizia la sua carriera nel 1989 come doppiatrice. Il successo arriva nel 1994 quando recita nel film di Paolo Virzì, La bella vita con cui vince il Nastro d'Argento. Nel 2008 recita in Tutta la vita davanti, sempre per la regia di Paolo Virzì, per cui vincerà un altro Nastro d'Argento. Nel 2013 è protagonista del film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza. Dal 2011 è sposata con Flavio Cattaneo. I due non hanno figli e Ferilli ha difeso questa scelta: "Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata".

Sarà ospite anche Orietta Berti, tra le protagoniste dell’edizione di Sanremo 2021, parlerà delle emozioni provate sul palco dell’Ariston dopo ben 29 anni. Al Festival ha fatto davvero innamorare tutti con la sua musica e i suoi look. Una delle più grandi cantanti italiane, la sua è una carriera che non ha bisogno di presentazioni. Basti pensare che Orietta Berti, dal 1966 al 2021, ha partecipato a dodici festival di Sanremo. Nell'ultima edizione ha conquistato tutti anche con la sua simpatia, tanto da essere "incoronata" regina dei social dove sono circolati video e meme che la vedono protagonista. Berti è sposata dal 1967 con Osvaldo Paterlini con cui ha due figli Omar e Otis. E ha una nipotina di nome Olivia.

Ospite anche Ilary Blasi, pronta per una nuova avventura. La conduttrice della nuova edizione dell'Isola dei Famosi si racconterà a Silvia Toffanin. Nata a Roma, classe 1981, Blasi appare la prima volta in televisione a soli 3 anni, mentre a 5 anni appare già sul grande schermo. Nel 2001 il debutto nel programma Passaparola nelle vesti di "letterina". Dal 2007 è uno dei volti del programma Le Iene di cui conduce diverse edizioni. Ed è stata la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Sposata dal 2005 con Francesco Totti, Ilary Blasi ha tre figli: Cristian, di 15 anni, Chanel di quasi 14 e Isabel che ha compiuto da poco 5 anni. Per il compleanno della figlia la conduttrice ha dedicato a Isabel un tenero post su Instagram. "Ti starò per sempre accanto… auguri Isabel ti amiamo tanto. 5 anni di te e con te", ha scritto a corredo di una foto della bimba.

Il 12 marzo Gianni Agnelli avrebbe compiuto 100 anni. Per ricordare l’avvocato e, più in particolare, il suo indimenticato nonno, sarà per la prima volta a Verissimo, Ginevra Elkann.

Finalmente ha avuto giustizia. Il marciatore Alex Schwazer racconterà a Verissimo del suo trionfo più grande, quello di essere stato assolto dall’accusa di doping dal Tribunale di Bolzano.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.