Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
12 novembre 2019

Anne Hathaway, l'evoluzione di stile da Andy Sachs a oggi

Per festeggiare i 37 anni dell'attrice, rivediamo i suoi look più belli che, dai tempi de "Il diavolo veste Prada", sono anche tra i più eleganti di Hollywood

Condividi:

Anne Hathaway compie 37 anni il 12 novembre e per l'attrice è un compleanno speciale: oltre ad aver ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, il 2019 ha regalato all'attrice newyorchese la sua seconda gravidanza, annunciata su Instagram quest'estate. "Per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta", aveva confessato l'attrice mostrando la pancia. Già mamma di Rosebanks Jonathan, 3 anni, per Anne Hathaway e il marito Adam Shulman questo è il secondo figlio. Dal debutto al cinema nel 2011, il suo stile si è evoluto fino a subire una drastica virata fashion dopo il film Il diavolo veste Prada, in cui interpretatava la stagista di una famosa rivista di moda, Andy Sachs. Sempre più raffinata sui red carpet, a trasformarsi di più negli anni sono stati i suoi capelli, che ha portato castani, biondi, lunghi e corti: è con il pixie cut à la garçonne che nel 2013 ha ritirato l'Oscar come miglior attrice non protagonista per Les Misérables. Guarda la sua evoluzione di stile dagli esordi a oggi nel video qiu sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.