Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
06 febbraio 2021

Anna Valle: "La mia vita fuori dal set"

L'attrice si è raccontata a Verissimo durante la puntata del 6 febbraio

Condividi:

Anna Valle è senza dubbio uno dei volti più eleganti e amati della fiction italiana. L'attrice si racconta a Verissimo, durante la puntata del 6 febbraio. Parla della sua famiglia e della sua infanzia: "Con i miei fratelli e cugini andavamo, quando eravamo dai nonni, a esplorare una casa abbandonata in cui entravamo immaginando che ci fossero dei fantasmi". Valle ripercorre il momento della separazione dei genitori. "Io sono andata a vivere in Sicilia con mia mamma, mentre mio fratello è rimasto con mio padre", dice l'attrice.

"Mi ricordo che quando mi hanno parlato della separazione io mi sono chiusa in bagno. Però poi con gli anni ho capito, loro ci sono sempre stati per noi", continua. Anna Valle afferma di aver imparato dalla madre ad essere presente con i suoi due figli, a parlare con loro per costruire un rapporto: "Ho appreso questo in modo inconscio. Parlarsi, raccontarsi, l'ho imparato crescendo". L'attrice racconta anche quando, da adolescente, lavorava con la mamma nel negozio di abbigliamento intimo. Ed è proprio in quel negozio che è stata invitata a partecipare alle selezioni siciliane di Miss Italia.

"Ero molto timida, non me la sentivo. La prima volta ho rifiutato", dice Valle. Poi nel 1995 accetta e vince il concorso nazionale. Nella sua vita da mamma, ammette di essere a volte un po' severa. "Mi piace vedere i miei figli abbracciarsi", dice guardando le loro foto. "Mio figlio adora sua sorella, ma ora è in un momento della sua vita in cui essere affettuosi per lui è qualcosa di cui vergognarsi", dice. E ammette di non amare particolarmente i social. Si definisce, infine, una donna "felice" e "amata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.