RIVOLUZIONI

Anna Tatangelo: nuovo account, nuovi capelli, nuova vita

La cantante cancella tutti i suoi vecchi post su Instagram e pubblica una foto con un nuovo look: capelli biondo platino. Comincia così un nuovo capitolo...

Condividi
Anna Tatangelo comincia la sua personale Fase 3 con un nuovo look, che racconta l'inizio di un nuovo capitolo della sua vita. La cantante, 33 anni, ha cancellato tutti i suoi vecchi post su Instagram che ora ne ha solo uno, in cui appare con un nuovo look con capelli biondo platino: "Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡", commenta in napoletano (traduzione: "Mi hanno detto che non ho la testa a posto").

Le onde messy e gli occhiali da sole contribuiscono alla nuova immagine, più rock. di Anna Tatangelo, che ha scelto per i suoi capelli un biondo quasi bianco, molto freddo, una nuance opposta alla sua naturale. E quando si cambia hairstyle il messaggio è chiaro: comincia un nuovo capitolo.

La parola fine al capitolo della storia d'amore con Gigi D'Alessio lo aveva messo a inizio marzo, poco prima del lockdown: "Io e Gigi non stiamo più insieme da un po'. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea", aveva fatto sapere la coppia.

Insieme dal 2006, la storia tra loro aveva fatto clamore per i 20 anni di differenza e nel 2010 i due cantanti sono diventati genitori di Andrea. Dopo una pausa nel 2017, l'addio è arrivato a marzo 2020. Oggi la nuova Anna Tatangelo sembra pronta per una nuova vita: una rivoluzione sentimentale e, chissà, probabilmente anche una rivoluzione musicale.
17 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154