Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
19 ottobre 2020

Anna Tatangelo: la comunione di Andrea, "l'ometto che mi ha cambiato la vita"

Per la sua prima comunione, la cantante dedica al figlio un tenero post su Instagram: "Ti sono grata amore mio, stai diventando grande, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice!"

Condividi:
Anna Tatangelo: la comunione di Andrea, "l'ometto che mi ha cambiato la vita"
Foto Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo su Instagram condivide tutto l'amore per il figlio Andrea, 10 anni, in occasione della sua prima comunione: "Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce, poi esiste la real Life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso", scrive la cantante, 33 anni. E prosegue: "Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata perché mi ha cambiato la vita.. Me la riempi di coccole, di sorrisi e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te".

Anna Tatangelo: la comunione di Andrea, "l'ometto che mi ha cambiato la vita"
Foto Instagram @annatatangeloofficial

Andrea è nato dalla lunga storia di Anna Tatangelo con Gigi D'Alessio, finita poco prima del lockdown: "Io e Gigi non stiamo più insieme da un po'. Ci abbiamo provato in ogni modo ma non ci siamo riusciti. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea", aveva fatto sapere la coppia. Come vive Andrea la popolarità della mamma? "Mio figlio è geloso ma molto orgoglioso", aveva raccontato Anna Tatangelo a Verissimo: rivedi nel video sotto la sua ultima intervista con Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.