Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
11 marzo 2020

Angelina Jolie: "Orgogliosa delle mie figlie, che lottano per guarire e si curano l'un l'altra"

L'attrice, in un articolo sul Time, racconta gli interventi chirurgici subiti da Zahara e Shiloh e dice: "Ho visto tutte le mie ragazze mollare qualsiasi cosa e mettersi al primo posto l’una per l’altra"

Condividi:
Angelina Jolie: "Orgogliosa delle mie figlie, che lottano per guarire e si curano l'un l'altra"

Angelina Jolie, in occasione della festa della donna, si è insolitamente aperta a storie personali, raccontando in un articolo sul Time le recenti sfide di salute che hanno affrontato le sue figlie, Zahara, 15 anni, e Shiloh, 13. E lo ha fatto per una buona ragione. "Le stesse mie figlie mi hanno incoraggiato a scrivere perché capiscono che affrontare una sfida medica, lottare per sopravvivere e guarire è qualcosa di cui essere orgogliosi. Zahara ha trascorso gli ultimi due mesi dentro e fuori la sala operatoria, e giorni fa Shiloh ha subito un intervento all’anca ed è in via di guarigione", scrive l'attrice, 44 anni. A colpire Jolie, mamma di sei figli insieme a Brad Pitt - anche lui presente in ospedale e forse per questo assente ai Bafta di Londra - è stato come le sue ragazze si sono prese cura l'una dell'altra. "Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra e anche gli altri (Maddox, 18 anni, Pax, 16, e i gemelli Vivienne e Knox, 11, ndr.) sono stati dolcissimi e di grande supporto". E continua: "Anche mia figlia più piccola, Vivienne, ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella, e poi ha aiutato la volta successiva. Ho visto tutte le mie ragazze mollare qualsiasi cosa e mettersi al primo posto l’una per l’altra. Ho sentito la loro gioia nell’essere al servizio di quelli che amano". Una storia molto personale che la Angelina Jolie mamma ha raccontato per una valida ragione: "Quindi il mio desiderio in questo giorno è che diamo valore alle ragazze. Prendiamoci cura di loro. E ricordiamo che più cresceranno, più saranno sane e più restituiranno alla loro famiglia e comunità".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.